Home » Eventi, News » Terzo Forum Shipping & Intermodal Transport

Terzo Forum Shipping & Intermodal Transport

ANCONA – Pubblico delle grandi occasioni la scorsa settimana a Palazzo San Giorgio a Genova, dove si è tenuto il Terzo Forum Shipping & Intermodal Transport, organizzato da The MediTelegraph e IL SECOLO XIX con la partecipazione del Sole 24 ore. Oltre 600 le presenze dei rappresentanti di massimo livello del cluster portuale nazionale: Istituzioni, operatori logistici, spedizionieri e terminallisti si sono dati appuntamento per la discussione sulla nuova portualità italiana.

Nella sessione istituzionale, Rodolfo Giampieri, presidente designato Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale, è stato invitato ad affrontare il tema assieme a Giovanni Toti, presidente Regione Liguria, Franco Mariani, vice-presidente Assoporti, Zeno D’Agostino, presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Paolo Emilio Signorini, presidente designato Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, e Luigi Merlo, consigliere del Ministro dei Trasporti per la portualità e la logistica.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=43360

Scritto da su Nov 28 2016. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab