Home » Italia, News » L’associazione Ops incontra Angela Carluccio, sindaco di Brindisi

L’associazione Ops incontra Angela Carluccio, sindaco di Brindisi

BRINDISI – Angela Carluccio, sindaco di Brindisi, ha incontrato oggi il presidente della nuova associazione OPS (Operatori Portuali Salentini) Teo Titi e tutto il consiglio direttivo Francesco Aversa, Enzo Baldassarre, Giovanni Bonatesta, Giuseppe Danese, Antonio Fumisetto, Giuseppe Gorgoni, Emilio Limongelli, Ezio Taveri.

L’associazione ha illustrato al sindaco i propri obiettivi e la propria visione del porto di Brindisi per il quale occorre immaginare una prospettiva di crescita e di sviluppo in armonia con l’intera offerta infrastrutturale e logistica del nuovo Sistema Portuale del Basso Adriatico.

Gli operatori si sono dichiarati  pronti ad offrire al sindaco e all’amministrazione comunale il proprio sostegno mettendo a disposizione della collettività la loro professionalità ed esperienza per condividere le future strategie di pianificazione perchè il porto di Brindisi possa assumere finalmente una centralità autorevole nelle prossime visioni di governance e di traffici.

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: la sindaca Carluccio chiede a Delrio la moratoria e a Valente il rinvio su Grimaldi
  2. Porto di Brindisi: il sindaco blocca il parco eolico a Cerano
  3. Porto di Brindisi: Giuffrè incontra il sindaco Consales
  4. Porto di Brindisi: il sindaco risponde a D’Attis
  5. Porto di Brindisi: interviene il sindaco Consales

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=43620

Scritto da Redazione su dic 7 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab