Home » Italia, News » Fincantieri acquisisce Stx

Fincantieri acquisisce Stx

TRIESTE – FINCANTIERI S.p.A. accoglie con soddisfazione le dichiarazioni del Segretario di Stato del Governo francese per l’Industria, Monsieur Sirugue, che confermano il raggiungimento di un accordo di principio tra Fincantieri ed il Governo francese in merito all’acquisizione di STX France.

Tale accordo conferma altresì la lunga e fruttuosa collaborazione che Fincantieri ha avviato da anni nel settore militare con la società francese DCNS.Fincantieri continuerà a lavorare con le controparti per negoziare e concludere i relativi accordi definitivi.

Leggi anche:

  1. FINCANTIERI-STX: L’ITALIA BATTE I PUGNI SUL TAVOLO
  2. FINCANTIERI IMPEGNATA NELLA FORMAZIONE DI GIOVANI STUDENTI DEGLI EMIRATI ARABI
  3. FINCANTIERI PROTAGONISTA DELLO SVILUPPO DELLA CROCIERISTICA CINESE
  4. FINCANTIERI: VARD acquisisce STX Canada Marine
  5. Fincantieri: commessa per una nave extra lusso per du Ponant

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46203

Scritto da Redazione su apr 6 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab