Home » Italia, News » CAPITANERIA DI PORTO DI BRINDISI: VISITA DEL COMANDANTE DEL COMANDO MARITTMO SUD DI TARANTO

CAPITANERIA DI PORTO DI BRINDISI: VISITA DEL COMANDANTE DEL COMANDO MARITTMO SUD DI TARANTO

BRINDISI – L’Ammiraglio di Squadra Eduardo Serra, Comandante del Comando Marittimo Sud di Taranto, oggi 5 maggio in visita istituzionale presso la Capitaneria di Porto di Brindisi.Accolto dal Comandante della Capitaneria di Brindisi, il C.V. (CP) Salvatore MINERVINO,  l’Ammiraglio Serra ha incontrato prima i Capi Servizio e a seguire il personale radunato in assemblea.

Ha altresì visitato la Sala Operativa e il VTS.Nel corso dell’incontro all’Ammiraglio Serra sono state illustrate le numerose ed eterogenee attività che contraddistinguono il lavoro del personale del Corpo, con particolare riferimento agli argomenti inerenti la sicurezza del porto, dei traffici e del fenomeno dell’immigrazione clandestina.

A conclusione dell’incontro e contestualmente alla consegna del crest, l’Ammiraglio ha rivolto parole di ringraziamento e di compiacimento per il lavoro svolto, manifestando vivo apprezzamento.

Leggi anche:

  1. VISITA DEGLI OPERATORI PORTUALI ALLA CAPITANERIA DI PORTO DI BRINDISI
  2. Capitaneria di porto: attività nelle scuole a Brindisi
  3. Capitaneria di porto di Reggio Calabria: Agostinelli succede al comandante Martinez
  4. Capitaneria di porto di Brindisi: il lavoro svolto dal comandante Minotauro
  5. VISITA DEL COMANDANTE GENERALE DELLE CAPITANERIE DI PORTO A BRINDISI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46869

Scritto da Redazione su mag 6 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab