7° MEETING NAZIONALE OPERATORI DEL TRASPORTO PASSEGGERI TURISTICO

LIVORNO – Sarà Livorno ad ospitare, il 23 e 24 Novembre, il “7° Meeting Nazionale” che la S&T Broker dedica ormai da anni agli operatori del trasporto passeggeri turistico e che quest’anno vedrà inclusa l’assemblea nazionale della AIATP, la associazione di settore.

Assume una importanza particolare il “7° Meeting Nazionale degli Operatori del Trasporto Passeggeri Turistico” che si terrà nei giorni 23 e 24 novembre a Livorno in quanto, oltre agli interventi dei consulenti e degli sponsor, è in programma l’assemblea nazionale della AIATP che prevede l’elezione del nuovo consiglio esecutivo.

L’evento fa seguito al convegno nazionale del 2016 tenutosi a Venezia, con grande partecipazione da parte di armatori di tutta Italia, e ai precedenti 5 eventi sempre organizzati dalla S&T Broker.
L’organizzatore e da sempre promotore dell’iniziativa il Dr. Franco Sanna, amministratore della S&T Broker di Grosseto, unitamente agli sponsor dell’evento ha già stabilito il programma che prevede, grazie all’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, alcune variazioni per rendere il meeting 2017 ancora più interessante e ricco di iniziative.

Sede, sia del meeting che del pernottamento degli ospiti (grazie al contributo degli sponsor) sarà il Grand Hotel Palazzo.
L’evento inizierà il pomeriggio del giovedì. Nella prima giornata e in parte della seconda, verrà dato spazio agli interventi dei consulenti e degli sponsor che poi, alla sera, dopo la consueta cena conviviale, potranno ricevere gli armatori presso i loro desk situati in una sala adiacente a quella del convegno, dove tra un caffé e/o un amaro potranno approfondire le tematiche tecniche e commerciali.

La giornata di venerdì, ovvero dalla seconda parte della mattinata e fino al termine sarà destinata all’assemblea nazionale della AIATP con moderatore il Dr. Franco Sanna. I consiglieri uscenti intratterranno i colleghi presenti sui risultati conseguiti nel triennio di gestione appena trascorso, dopodiché sarà dato spazio alle domande degli associati ed infine, dopo il pranzo a buffet, parleranno i candidati che si proporranno per far parte del nuovo consiglio esecutivo dell’associazione.Al termine degli interventi si procederà alle elezioni a scrutinio segreto sia dei consiglieri che del nuovo presidente.
Quest’anno gli interventi degli sponsor avverranno tutti nella prima giornata di giovedì (dalle 14.30 alle 19.00) mentre il venerdì mattina i primi interventi dalla 9 alle 10/10.30 verteranno sulle assicurazioni, concedendo poi all’AIATP tutto il resto della giornata.

I main sponsor, come di consueto, saranno presenti con i loro loghi nelle pubblicità del meeting e nei video proiettati sia in sala convegni che nella sala dei desk degli sponsor, relazioneranno alla platea e avranno il loro desk all’ingresso della sala convegni dove potranno esporre il loro materiale promozionale.

Quest’anno la S&T Broker ha deciso di installare in sala convegni due proiettori: nel primo si proietteranno senza sosta, a rotazione, le immagini dei loghi degli sponsor, mentre nell’altro si proietteranno le slides dei relatori sui vari argomenti che tratteranno. I tempi degli interventi avranno una durata di circa 12/15 minuti ciascuno.Anche nella sala antecedente l’ingresso di quella del convegno, dove ci saranno i desk dei main sponsor, verrà posizionato un video o un proiettore in cui saranno proiettati senza sosta, a rotazione, le immagini coi loghi degli sponsor.