Home » Italia, News » Visita del Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica a Brindisi

Visita del Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica a Brindisi

BRINDISI – Il Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, il Contrammiraglio Giuseppe MELI, ieri in visita istituzionale presso la Capitaneria di Porto di Brindisi.

Accolto dal Comandante della Capitaneria di Brindisi, il C.V. (CP) Salvatore MINERVINO, iI Direttore Marittimo ha incontrato il personale radunato in assemblea, esprimendo apprezzamento per l’attività svolta dagli uomini e le donne della guardia costiera che svolgono con passione e sacrificio i tanti compiti istituzionali a tutela della salvaguardia della vita umana in mare e dell’ambiente.

In occasione della visita, il Contrammiraglio ha voluto, inoltre, salutare i rappresentanti dei servizi tecnico-nautici, evidenziando l’importanza dell’autorità marittima nel territorio e la necessità di una continua proficua collaborazione delle parti per la valorizzazione del comparto portuale  e per la  risoluzione delle problematiche socioeconomiche locali.

La visita è  proseguita presso l’Ufficio Locale Marittimo di Savelletri dipendente dalla Capitaneria di Porto di Brindisi. Il Contrammiraglio Giuseppe MELI, nativo di Termoli, ha assunto il comando della Direzione marittima di Bari il 13 marzo scorso lasciando quella di Ravenna.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=47709

Scritto da su Giu 9 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab