Home » Italia, News » Lega Navale Brindisi: il 2 luglio Festa di inizio estate

Lega Navale Brindisi: il 2 luglio Festa di inizio estate

BRINDISI – Nella serata di domenica 2 luglio la Lega Navale Italiana, sezione di Brindisi festeggerà l’inizio dell’estate con la cerimonia di premiazione della seconda edizione delle gare di pesca piccola traina costiera e bolentino svoltesi tra maggio e giugno e la premiazione della VII edizione della Regata internazionale Brindisi Valona in programma il 1° luglio.A seguire un riconoscimento ai soci che si sono contraddistinti nell’ambito delle attività del 1° sem. 2017.

Per quanto riguarda il gruppo vela, ottimi risultati sono stati raggiunti nella XII edizione della Regata Est 105 e nella XXXII edizione della Brindisi – Corfù.Grande impegno e determinazione stanno dimostrando i giovani agonisti che si stanno cimentando nel Campionato zonale Optimist.

Gli armatori, inoltre, continuano a fornire un contributo fondamentale per la realizzazione di attività volte al sociale: ben 28 imbarcazioni hanno recentissimamente preso parte all’evento di Vela Solidale “Conoscersi in Regata” organizzato in collaborazione con l’associazione GV3.

Un riconoscimento, infine, agli atleti dello storico gruppo sportivo di Canottaggio ed alla attività della sezione Diving che nella mattinata del 9 luglio sarà impegnata nella pulizia dei fondali di Torre Guaceto.La serata, riservata ai Soci LNI, si concluderà con un intrattenimento musicale.

Leggi anche:

  1. Lega navale Brindisi alla Est 105
  2. Lega navale Brindisi: il 19 marzo Gara regionale di canottaggio
  3. Lega navale Brindisi al Gran Galà della Vela
  4. Lega navale di Brindisi: ieri riunione dei Presidenti della Lega Navale
  5. Lega navale Brindisi: continuano le giornate di formazione e intrattenimento

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48144

Scritto da Redazione su giu 30 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab