peyrani
Home » Italia, News » VIZZINO: “LA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI SARA’ DOMANI AL TAVOLO ZES”

VIZZINO: “LA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI SARA’ DOMANI AL TAVOLO ZES”

BRINDISI – “Il presidente della Camera di Commercio Alfredo Malcarne parteciperà domani mattina giovedi 19 ottobre a Bari alla prima riunione del tavolo di lavoro della zona economica speciale adriatica che si terrà alle 9.30 presso l’assessorato regionale allo sviluppo economico”.

Lo ha assicurato il presidente della commissione ambiente del consiglio regionale Mauro Vizzino dopo un colloquio chiarificatore con l’assessore Michele Mazzarano e lo stesso Malcarne che ha chiuso il caso.

“Nessuno schiaffo istituzionale alla città di Brindisi”, afferma Vizzino che esclude ogni polemica. “All’incontro di domani – spiega lo stesso consigliere regionale – la Camera di Commercio di Brindisi parteciperà a pieno titolo delegata dall’UnionCamere di Puglia per cominciare a lavorare seriamente sui primi interventi da realizzare per il porto di Brindisi”.

Leggi anche:

  1. Zes Adriatica: esclusa la Camera di Commercio di Brindisi
  2. Porto di Ravenna: Authority e Camera di commercio insieme a Omc 2015
  3. La riorganizzazione della portualità pugliese: convegno di Raccomar e Camera di Commercio a Brindisi
  4. Italian Cruise Day: la Camera di commercio di Livorno sarà partner
  5. Assonautica Brindisi: domani inaugurazione della nuova sede

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=50245

Scritto da Redazione su ott 18 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab