peyrani
Home » Italia, News » GREEN SHIP RECYCLING: ACCORDO TRA AUTORITA’ DI SISTEMA DEL MAR IONIO E AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

GREEN SHIP RECYCLING: ACCORDO TRA AUTORITA’ DI SISTEMA DEL MAR IONIO E AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

TARANTO – Giovedì 30 novembre, alle ore 11.30, presso la sede dell’Amministrazione Comunale di Taranto – Sala degli Specchi, alla presenza del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio Sergio Prete e il Direttore generale dell’Agenzia Industrie Difesa Gian Carlo Anselmino, illustreranno alla stampa i contenuti dell’accordo quadro per la definizione di un programma congiunto e pluriennale finalizzato alla realizzazione di un Hub specialistico per le attività di “Green Ship Recycling” dedicato al naviglio militare e civile, nazionale ed estero, all’interno del sito denominato “Ex Yard Belleli”.

Leggi anche:

  1. ACCORDO BANCO DI NAPOLI-AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR IONIO PER LE ZES
  2. Autorità di sistema del Mar Ionio: consegna dei primi lavori al Molo Polisettoriale
  3. Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio: Di Blasio alla guida della segreteria
  4. Porto di Taranto: Accordo per il Sistema logistico
  5. Difesa delle coste: accordo tra Regione e Provincia di Lecce

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=51055

Scritto da Redazione su nov 29 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab