Home » Italia, News » GREEN SHIP RECYCLING: ACCORDO TRA AUTORITA’ DI SISTEMA DEL MAR IONIO E AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

GREEN SHIP RECYCLING: ACCORDO TRA AUTORITA’ DI SISTEMA DEL MAR IONIO E AGENZIA INDUSTRIE DIFESA

TARANTO – Giovedì 30 novembre, alle ore 11.30, presso la sede dell’Amministrazione Comunale di Taranto – Sala degli Specchi, alla presenza del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio Sergio Prete e il Direttore generale dell’Agenzia Industrie Difesa Gian Carlo Anselmino, illustreranno alla stampa i contenuti dell’accordo quadro per la definizione di un programma congiunto e pluriennale finalizzato alla realizzazione di un Hub specialistico per le attività di “Green Ship Recycling” dedicato al naviglio militare e civile, nazionale ed estero, all’interno del sito denominato “Ex Yard Belleli”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=51055

Scritto da su Nov 29 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab