Home » Eventi, News » Sergio Davì: lui, il mare e le sue avventure

Sergio Davì: lui, il mare e le sue avventure

PALERMO – Dopo il successo mondiale della “Ocean RIB Experience – transoceanica in gommone”, conclusasi il 17 giugno 2017 a Recife (Brasile), Sergio Davì incontra amici, lettori e appassionati di nautica per raccontare sé stesso attraverso il suo rapporto con il mare e le sue avventure, ponendo particolare accento proprio sull’avvincente traversata in gommone che lo ha visto navigare per 49 giorni da Palermo sino al Brasile.

Dal freddo del Circolo Polare Artico al caldo delle coste brasiliane, un affascinante viaggio per il mondo attraverso i racconti del comandante Davi’ e le immagini delle sue coraggiose imprese che lo hanno visto navigare in lungo e largo per i freddi mari del nord e le tropicali acque del sud tra burrasche, tempeste e simpatici animali acquatici.

Il gommonauta palermitano sarà lieto di rispondere a domande e curiosità di chi parteciperà all’incontro che si terrà sabato 20 gennaio 2018 alle ore 18.00 alla Libreria del Mare, via Cala 50, a Palermo.
Per saperne di piu:  www.oceanribexperience.it  - pagina Facebook “Ciuri Ciuri Not only adventures”.

Leggi anche:

  1. Al via la missione sportiva “Ocean RIB Experience – transoceanica in gommone”
  2. III Edizione Donne di Mare I Edizione Premio letterario “Nereidi, il mare delle donne”
  3. Sergio Frattaruolo in Atlantico tra balene e acrobati
  4. Volvo Ocean Race: flotta in mare aperto, vento e mare duri
  5. Sergio Frattaruolo, dalla Russia al GiragliOne

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=51817

Scritto da Redazione su gen 19 2018. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab