Home » Eventi, News » Al Circolo Velico Ravennate si parla di Volvo Ocean Race

Al Circolo Velico Ravennate si parla di Volvo Ocean Race

MARINA DI RAVENNA – Con il Campionato Invernale ormai concluso, il Circolo Velico Ravennate si prepara alla stagione primaverile e diventa ospite di un grande appuntamento in cui si parlerà di vela, il Vela E-Vento 2018.

Nella serata di domani, venerdì 2 marzo, alle ore 20.30 nella Sala Minardi, presso la sede del Circolo in Via Molo Dalmazia 89, il giornalista sportivo Fabio Colivicchi condurrà una serata il cui argomento centrale sarà una delle regate più dure ed impegnative al mondo: la Volvo Ocean Race. Ospite sarà Stefano Rizzi, già protagonista di tre giri del mondo a vela, mentre Matteo Plazzi, velista ravennate vincitore dell’America’s Cup con BMW Oracle Racing, farà gli onori di casa.

Dopo le serate di Palermo, Bari, Roma e Trieste, il CEO di Volvo Ocean Race Richard Brisius ed i velisti italiani attualmente impegnati nella sopracitata regata saranno in collegamento con il Circolo Velico Ravennate per raccontare in diretta la loro avventura e rispondere alle domande degli ospiti, supportati da immagini video esclusive che accompagneranno la serata.

Dopo l’appuntamento con Vela E-Vento del 2 marzo, al Circolo Velico Ravennate prenderà il via la stagione 2018: tra i primi eventi in programma, il Campionato Zonale Optimist (11 e 16 marzo) e il Campionato Zonale Snipe (24 marzo).

Leggi anche:

  1. Match Race al Circolo Velico Ravennate: nel week end torna lo Spring Match Race
  2. Per il Circolo Velico Ravennate un 2017 tra match race e scuola vela
  3. Meteorologia al Circolo Velico Ravennate: Andrea Boscolo incontra gli appassionati
  4. Circolo velico Ravennate: Gianni Paulucci eletto nuovo presidente
  5. Il 2015 del Circolo Velico Ravennate: tornano la Ravenna-San Giovanni in Pelago e l’Italiano di Match Race

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=52582

Scritto da Redazione su mar 1 2018. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab