Home » Italia, News » SNAV riprende i collegamenti verso la Croazia

SNAV riprende i collegamenti verso la Croazia

ANCONA – Dal 18 aprile al 5 ottobre SNAV riparte sulla tratta quotidiana Ancona–Spalato e Spalato–Ancona con un traghetto capace di trasportare 2.100 passeggeri, 550 autoveicoli, moto, camper e mezzi commerciali.
In occasione dell’inaugurazione della tratta, per chi prenota entro il 22 aprile, il viaggio in poltrona sarà venduto allo stesso prezzo del passaggio ponte, a partire da € 34,00.

Per maggiori informazioni e per prenotare basta collegarsi al sito www.snav.it, oppure chiamare il call center, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21, al numero 081.4285.555, oppure recarsi in agenzia di viaggi.
“La Croazia è un’area strategica su cui SNAV vuole rafforzare ulteriormente la propria leadership, che i clienti ci stanno riconoscendo. L’advance booking, infatti, registra un incremento passeggeri del 38% rispetto al 2017” sottolinea il Comandante Raffaele Aiello, Amministratore Delegato di SNAV.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=53490

Scritto da su Apr 16 2018. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab