Home » Italia, News » Ministero del Mare: apprezzamento per le dichiarazioni del presidente di Confindustria

Ministero del Mare: apprezzamento per le dichiarazioni del presidente di Confindustria

ROMA – ASSONAVE, ASSOLOGISTICA, ASSITERMINAL, CONFITARMA, FEDERPESCA e UCINA esprimono grande apprezzamento per le dichiarazioni del Presidente Boccia a sostegno dell’istituzione di un Ministero del Mare.

Dopo tale autorevole intervento, il forte auspicio è che il nuovo Governo tenga in debito conto la necessità di istituire, per il settore marittimo nella sua accezione allargata, una guida Amministrativa unica, in grado di rispondere a tutte le sue specificità, sostenendo e implementando le sue enormi potenzialità a vantaggio dell’economia del Paese.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=53766

Scritto da su Apr 28 2018. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab