Home » Italia, News » Serracchiani: “D’Agostino in Espo è chance per il Paese”

Serracchiani: “D’Agostino in Espo è chance per il Paese”

TRIESTE – “E’ una soddisfazione che non ha colore politico, una chance per il Paese, un’ottima notizia per Trieste e il Friuli Venezia Giulia. Sappiamo tutti che sicuramente farà un buon lavoro, ma dietro di lui ci sia compatto il sistema-Italia”. Così la deputata del Pd Debora Seracchiani si complimenta con presidente di Assoporti e presidente del Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Zeno D’Agostino, che è stato nominato vice presidente di Espo – European Sea Ports Organisation.

“Siamo di fronte a sfide globali e quello della logistica e dei trasporti in particolare – ha aggiunto – è un settore in cui come Paese ci giochiamo una grossa fetta della nostra competitività. Con D’Agostino abbiamo in mano una buona carta in più”.

Leggi anche:

  1. Porto Trieste: Serracchiani, priorità dogane, estero e sistema regione‎
  2. Propeller d’oro 2017: premiata la presidente FVG Debora Serracchiani
  3. Porto di Trieste: per Serracchiani è il terzo scalo della Germania
  4. Porto di Trieste: per Serracchiani progetto Rfi è “occasione da non perdere”
  5. SERRACCHIANI: “TONDO ROMPA SILENZIO SU PORTO DI TRIESTE”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=57206

Scritto da Redazione su nov 8 2018. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab