Home » Italia, News » NOMINE IMPORTANTI IN CASA NAUTICA ITALIANA NEL SEGNO DEL SOSTEGNO AL COMPARTO

NOMINE IMPORTANTI IN CASA NAUTICA ITALIANA NEL SEGNO DEL SOSTEGNO AL COMPARTO

MILANO – Una nuova rotta, complementare agli interessi dell’Associazione, di rilievo nazionale e internazionale per il Direttore Generale Marco Cappeddu, ed il Segretario Generale Lorenzo Pollicardo che hanno, infatti, accettato nuovi ruoli professionali.

Marco Cappeddu andrà a ricoprire un nuovo e prestigioso incarico istituzionale mantenendo per il momento le deleghe operative “pro tempore” fino all’insediamento e relativa comunicazione del nuovo riassetto organizzativo.
Lorenzo Pollicardo, invece, sarà il nuovo Technical & Environmental Director di SYBAss, l’Associazione internazionale che raggruppa i maggiori costruttori di Superyacht.

Due ruoli operativi pienamente sinergici con la mission di Nautica Italiana che avranno modo di contribuire, grazie alle nuove realtà istituzionali di riferimento, ad allargare la discussione e la visibilità relativa al comparto nautico includendo, così, settori strategici all’ulteriore consolidamento della leadership industriale italiana.

L’Associazione desidera ringraziare Marco Cappeddu e Lorenzo Pollicardo per il grande impegno e l’operato profuso sin dalla fondazione a servizio del progetto di Nautica Italiana, che oggi conta oltre 100 aziende associate e ha creato un solco innovativo nelle modalità di rappresentanza del settore.

Leggi anche:

  1. EMISSIONI NOx: A GENOVA IL WORKSHOP DI NAUTICA ITALIANA
  2. L’AD e Direttore portuale del Cala de’ Medici all’Assemblea Soci di Nautica Italiana
  3. NAUTICA ITALIANA: il comitato conferma la presidenza di Tacoli
  4. NAUTICA ITALIANA: ingresso di dieci nuovi brand
  5. “Nautica Italiana” è l’associazione che da oggi riunisce l’eccellenza nautica italiana

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=58156

Scritto da Redazione su gen 18 2019. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab