Home » Internazionale, Italia, News » Visita della delegazione dell’Autorità portuale di Haifa nel porto di Brindisi

Visita della delegazione dell’Autorità portuale di Haifa nel porto di Brindisi

Brindisi-Il presidente dell’AdSP MAM, Ugo Patroni Griffi, ha incontrato una delegazione proveniente dall’Autorità portuale di Haifa per consolidare i rapporti di collaborazione già avviati e definire le linee programmatiche di sviluppo tra il porto di Haifa, il secondo scalo marittimo per attività in Israele dopo Ashdod, e il porti del mare Adriatico meridionale. Attraverso il supporto di slides e strumenti audiovisivi, il Presidente e il Management dell’Ente hanno presentato agli ospiti il porto e le sue peculiarità infrastrutturali.

Il presidente dell’AdSP MAM, Ugo Patroni Griffi

Com.te Yigal Maor nominato Direttore della Navigazione e dei Porti d’Israele presso il Ministero dei Trasporti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=58488

Scritto da su Feb 12 2019. Archiviato come Internazionale, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab