Home » Italia, News » PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO FERROVIARIO VENEZIA-DUISBURG

PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO FERROVIARIO VENEZIA-DUISBURG

VENERDI’- Si terrà martedì 19 febbraio a partire dalle ore 10:00 presso il Terminal delle Autostrade del Mare di Fusina la presentazione del nuovo servizio ferroviario che collegherà regolarmente il porto di Venezia con l’interporto di Duisburg via Tarvisio.Il nuovo servizio non potrà che incrementare l’operatività ferroviaria del Porto di Venezia, che nel 2018 ha stabilito il suo nuovo record storico, a vantaggio del tessuto produttivo metropolitano e regionale.

L’appuntamento dedicato agli operatori è aperto anche ai media ed è organizzato da Rail Cargo Group, l’operatore gestore del servizio, in collaborazione con Grimaldi Lines, con la società di logistica SamSkip e con l’Autorità di Sistema Portuale (in allegato invito dell’organizzatore).

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=58560

Scritto da su Feb 17 2019. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab