Home » Italia, Marinas, News » Welcome book delL’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale

Welcome book delL’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, nell’ambito delle attività di Comunicazione Interna, ha elaborato il Welcome Book.

Un kit di benvenuto pensato e creato per coloro che iniziano un percorso lavorativo in Autorità, per poter svolgere al meglio la loro attività quotidiana e per integrarsi, fin da subito, all’interno dell’organizzazione.

Il Welcome Book presenta in pillole l’attività e il contesto europeo ed internazionale dell’Autorità di Sistema, partendo dalle origini del suo Porto arrivando ad oggi, fornendo brevi cenni riguardo il demanio marittimo, il porto commerciale e il porto passeggeri, nonché il suo impegno in materia di sicurezza, tutela ambientale e sociale, concludendo infine con la presentazione della struttura organizzativa dell’Ente e alcune informazioni utili sulla quotidianità lavorativa.

Read and jump on board!

Scarica il Welcome Book

Leggi anche:

  1. CONVENZIONE TRA AMIU PUGLIA E AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO MERIDIONALE PER IL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI PRODOTTI NEL PORTO DI BARI
  2. Nota stampa dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale in merito al deposito GPL a Chioggia
  3. Aeroporti di Puglia e Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale: insieme per un “futuro di Sistema”
  4. Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale: un anno positivo
  5. Autorità di sistema Adriatico Settentrionale: modifiche alla circoscrizione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61979

Scritto da Redazione su mag 28 2019. Archiviato come Italia, Marinas, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab