Home » Italia, Marinas, News » Vela e solidarietà: Il Circolo Velico Ravennate dalla parte della USL Romagna

Vela e solidarietà: Il Circolo Velico Ravennate dalla parte della USL Romagna

Marina di Ravenna – Al fine di far sentire concretamente il proprio supporto a quanti in questo momento sono impegnati in prima linea nella lotta al COVID-19, il consiglio del Circolo Velico Ravennate ha deciso di destinare 3.000 Euro a favore della USL Romagna. La donazione verrà effettuata già nel corso della giornata odierna.

A nome di tutti i Soci, il Circolo Velico Ravennate ringrazia tutti i medici, infermieri ed operatori, di ogni ordine e grado, che si stanno spendendo senza soluzione di continuità in questa importantissima battaglia.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=73955

Scritto da su Mar 19 2020. Archiviato come Italia, Marinas, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab