Home » Cantieri, Infrastrutture, Italia, News » ACCORDO TRA BOLOGNA STADIO E FINCANTIERI INFRASTRUCTURE PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL NUOVO DALL’ARA

ACCORDO TRA BOLOGNA STADIO E FINCANTIERI INFRASTRUCTURE PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL NUOVO DALL’ARA

Bologna/Trieste – Bologna Stadio ha sottoscritto un accordo di partnership con Fincantieri Infrastructure, controllata del Gruppo Fincantieri, per la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione e ammodernamento dello stadio “Renato Dall’Ara”.

In un momento in cui anche il calcio, come altri comparti del Paese, necessita di investimenti e strategie per ripartire, questa collaborazione rappresenta un’importante iniziativa per consegnare al club e alla città un’infrastruttura moderna e funzionale alle attuali esigenze del pubblico e dei partner commerciali.

L’operazione che si va delineando, vede coinvolti il Bologna Fc 1909, il Comune di Bologna e Fincantieri Infrastructure, e avrà una serie di ricadute positive sull’economia del territorio bolognese.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=75940

Scritto da su Giu 5 2020. Archiviato come Cantieri, Infrastrutture, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab