Home » Cultura, Italia, News » L’ARMAMENTO ITALIANO SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI FRANCESCO NERLI

L’ARMAMENTO ITALIANO SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI FRANCESCO NERLI

Roma-Confitarma esprime il suo cordoglio per la scomparsa di FrancescoNerli. “Uomo di grande intelligenza, eminente conoscitore del mondo marittimo portuale italiano – afferma Mario Mattioli, Presidente della Confederazione Italiana Armatori – La sua competenza, unita al suo spirito e umorismo toscano, ha caratterizzato il nostro mondo per molti anni. Anche se talvolta le sue posizioni divergevano da quelle dell’armamento, confrontarsi con lui sui temi complessi della portualità nazionale era sempre, comunque, utile e stimolante”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=80909

Scritto da su Nov 28 2020. Archiviato come Cultura, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab