Home » Italia, Marinas, News, Porti » Marina di Brindisi partecipa a Marmaris

Marina di Brindisi partecipa a Marmaris

Nuova opportunità di scambi e di contatti per il Porto Turistico Marina di Brindisi. Una delegazione del Marina brindisino sarà dal 14 al 18 maggio prossimi in Turchia per partecipare al Marmaris Yacht Charter Show. Si tratta di un’importante fiera dedicata al mondo del charter e della nautica da diporto a livello internazionale. L’intento è quello di costruire una rete di rapporti con le imprese turche e greche, ormai all’avanguardia nel settore della nautica da diporto. Il mercato turco rappresenta oggi uno dei mercati più interessanti in termine di cantieristica e il Marina di Brindisi potrebbe trovare grandi opportunità di crescita. Continua così l’opera di promozione all’estero del porto turistico questa volta puntando al mondo orientale.

Leggi anche:

  1. Mare Nostrum: Confindustria Brindisi aderisce al protocollo di RetImpresa
  2. Porto di Fano: grazie a Marina dei Cesari diventa snodo per la Croazia
  3. Giurgola: “Presto accordo con la Marina per aree portuali”
  4. Il mare nel castello
  5. La Sicilia punta sui porti turistici

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=874

Scritto da Redazione su mag 12 2011. Archiviato come Italia, Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab