peyrani
Home » Italia, News, Porti » Porto antico di Genova: partono le crociere per l’avvistamento dei cetacei

Porto antico di Genova: partono le crociere per l’avvistamento dei cetacei

Animazioni dedicate alla biodiversità e alla scienza, crociere di avvistamento dei cetacei e prove in mare con imbarcazioni d’altura: al porto antico di Genova il mondo AcquarioVillage di Costa Edutainment offre un ricco panorama di esperienze per famiglie, bambini e singole persone per l’estate 2011.

Le proposte prendono vita di volta in volta nelle diverse strutture, Acquario di Genova, Biosfera, La città dei bambini e dei ragazzi, Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, ascensore panoramico Bigo ,o in mare aperto, per fare conoscere in modo divertente il mare, la natura, la scienza, la tecnologia, la storia della navigazione e la cultura.

«Biodiversità lavori in corso» sono le animazioni e i laboratori proposti all’Acquario di Genova e alla Città dei bambini e dei ragazzi sul tema della conservazione della biodiversità. L’obiettivo di queste attività è offrire alle famiglie l’occasione di imparare giocando come l’uomo si debba comportare per garantire un futuro al nostro pianeta.

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Brindisi: da domani partono le mini crociere
  2. Porto di Genova: inaugurato il Borgo alla Marina
  3. Parte da Genova il tour di Goletta Verde
  4. Porto di Genova: In mostra i progetti mai realizzati
  5. Porto di Bari: il nuovo Terminal crociere presentato a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2805

Scritto da Salvatore Carruezzo su lug 24 2011. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab