peyrani
Home » Marinas, News, Porti » Salone di Genova: anche il Marina di Brindisi fa promozione

Salone di Genova: anche il Marina di Brindisi fa promozione

Il porticciolo turistico Marina di Brindisi promuove la sua offerta al Salone Nautico internazionale di Genova giunto alla sua 51° edizione. La società sarà presente  dal 1 al 9 ottobre con  una propria esposizione presso lo stand di Assomarinas.

A disposizione dei visitatori ci saranno i rappresentanti del Marina di Brindisi pronti a fornire ogni informazione sulla struttura e sulle sue offerte (tariffe, servizi e novità). Lo stand è allocato nel padiglione S prima galleria E26. Un‘opportunità questa anche per promuovere il territorio di Brindisi in una delle fiere più importanti del turismo da diporto a livello internazionale.

Parte con il Salone di Genova la nuova stagione marketing e comunicazione programmata dalla società per il 2012, un vasto calendario che vedrà il Marina di Brindisi presente in altre manifestazioni internazionali.  Dopo Genova la società promuoverà la struttura  agli eventi fieristici di Atene, Parigi, Dussendorf e Marmaris, vetrine importanti che già nella passata stagione hanno portato soddisfacenti risultati.

Leggi anche:

  1. Salone di Genova: Matteoli annuncia 50 milioni di euro per Sestri
  2. Italian Cruise Day: al Salone di Genova il 7 ottobre
  3. Salone di Genova: Albertoni annuncia le novità
  4. Salone Nautico di Puglia: siglato l’accordo con la Basilicata
  5. Marina di Brindisi partecipa a Marmaris

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4451

Scritto da Redazione su ott 4 2011. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab