Home » Europa, News, Porti » Il nuovo numero de IL NAUTILUS

Il nuovo numero de IL NAUTILUS

In questo numero speciale sul disastro della Costa Concordia all’Isola del Giglio e un lungo e dettagliato focus sul Piano operativo triennale del porto di Brindisi.

Gli investimenti della Msc a Gioia Tauro e le implicazioni dei nuovi investimenti nei porti della Turchia, il Terminal Crociere nello scalo brindisino anche alla luce del nuovo sistema portuale pugliese, poi la sottoscrizione dell’Autorità portuale di Trieste per la sostenibilità dello sviluppo delle aree retro portuali, il passaggio ai cinesi di Shing Weichai di Ferretti e l’accordo con Invitalia per il porto di Ravenna.

 

Scarica il giornale

(tasto destro salva)

a7n1.pdf

Leggi anche:

  1. IL NAUTILUS Anno 6 N°5
  2. IL NAUTILUS anno 6 n°4 Luglio – Agosto
  3. Il Nautilus: ecco il nuovo numero
  4. Fincantieri: accordo per Sestri
  5. IL NAUTILUS Anno 6 N°2

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=7110

Scritto da Redazione su feb 8 2012. Archiviato come Europa, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab