Home » Marinas, News, Porti » NASCE IL MOVIMENTO PER LA TUTELA DELLE DUNE E DELLA FASCIA COSTIERA DI PORTO CESAREO

NASCE IL MOVIMENTO PER LA TUTELA DELLE DUNE E DELLA FASCIA COSTIERA DI PORTO CESAREO

Dopo l’ennesimo delitto compiuto ai danni del nostro patrimonio naturale ed ambientale, il 05/05/2012 si sono tenuti i lavori preliminari per la costituzione del MOVIMENTO PER LA TUTELA DELLE DUNE E DELLA FASCIA COSTIERA DI PORTO CESAREO.

Hanno partecipato tanti cittadini e numerose associazioni.
Il prossimo incontro si terrà sabato 12 maggio, a partire dalle ore 19.30, presso la Proloco cittadina, per redigere l’atto costitutivo ed accogliere eventuali suggerimenti. Non mancare! Partecipa attivamente anche tu, per essere tutti quanti insieme un’unica voce più forte ed incisiva, per interloquire con le istituzioni ed intraprendere azioni concrete a SALVAGUARDIA DEL NOSTRO TERRITORIO.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9114

Scritto da su Mag 7 2012. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab