Home » Marinas, News, Porti » L’Assemblea di Assoporti si terrà il 18 luglio: confermata la presenza del Vice Ministro Ciaccia

L’Assemblea di Assoporti si terrà il 18 luglio: confermata la presenza del Vice Ministro Ciaccia

Dopo il rinvio deciso dal Consiglio Direttivo di Assoporti,  è stata fissata per il 18 luglio a Roma, a partire dalle ore 10.00 presso Roma Eventi-Piazza di Spagna, in via Alibert 5/a, l’Assemblea generale della Associazione dei Porti Italiani, Assoporti.

Ha nuovamente confermato la sua presenza, il Vice Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Mario Ciaccia, che  concluderà l’Assemblea.

Leggi anche:

  1. Assemblea di Assoporti a giugno: sarà presente il vice Ministro Ciaccia
  2. Porto di Taranto: Ciaccia rilancia lo scalo
  3. Assoporti: insufficienti le misure del governo
  4. Assoporti: no alle imposte demaniali
  5. Assoporti chiede interventi a Monti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9994

Scritto da Redazione su giu 14 2012. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab