Home » Marinas, News, Porti » Assoporti: la dichiarazione dei “tre saggi”

Assoporti: la dichiarazione dei “tre saggi”

“Il Comitato di Designazione per il nuovo Presidente di Assoporti, costituito dai Presidenti Cristoforo Canavese, Aldo Garozzo e Luciano Guerrieri, ha deciso di riunirsi nuovamente il giorno 19 giugno 2012 alle ore 15,00 presso la sede di Assoporti  – Roma, convocando per tale data ed ora i Presidenti dei porti di Genova e Civitavecchia, Luigi Merlo e Pasqualino Monti, allo scopo di approfondire i termini della loro proposta di candidatura unitaria.

Sarà inoltre cura del Comitato di Designazione proseguire nella consultazione di tutti i membri del Consiglio Direttivo secondo i termini stabiliti nella ultima recente riunione.”

 

Cristoforo Canavese
Aldo Garozzo
Luciano Guerrieri

Leggi anche:

  1. L’Assemblea di Assoporti si terrà il 18 luglio: confermata la presenza del Vice Ministro Ciaccia
  2. ASSOPORTI: ALLA RICERCA DI UNA SCELTA UNITARIA, IL CONSIGLIO DIRETTIVO RINVIA L’ASSEMBLEA
  3. Assoporti riparte da Cagliari
  4. Assoporti: insufficienti le misure del governo
  5. Assoporti chiede interventi a Monti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10013

Scritto da Redazione su giu 15 2012. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab