peyrani
Home » Marinas, News, Porti » Porto Lotti Superyachts Captains’ Day

Porto Lotti Superyachts Captains’ Day

LA SPEZIA – Sono 32 i Comandanti di superyacht che hanno preso parte, a Porto Lotti, al Captains’ Day, di mercoledì 5 aprile. Una giornata intensa di full immersion, nelle problematiche delle previsioni meteo-marine, sapientemente illustrate da Gianfranco Meggiorin e dal suo staff di Navimeteo.

Partner della giornata anche Telemar, che ha contribuito al collegamento satellitare con il mega yacht SOKAR, in navigazione nello Stretto di Messina, per la consegna “via etere” del “Porto Lotti Superyachts Captains’ Award” al suo Comandante Fabio Boccardi, introdotto ai presenti da Gino Battaglia, Presidente Italian Yacht Master.I comandanti hanno poi visitato la nuova darsena superyacht, da poco realizzata, destinata a unità fra i 60 e gli 80 metri di lunghezza, le cui caratteristiche sono state illustrate da Pier Mario Capurro, managing director e Carlo Agliardi, commercial advisor di Porto Lotti.

Oltre ai Comandanti, presenti molte personalità del settore, come lo staff al gran completo di Camper&Nicholsons, Bureau Veritas Italia, Berth for Yacht, DTY Yacht Transport, Penisola Petroleum Monaco, Sanlorenzo, per un totale di oltre 50 presenze.
Grande soddisfazione generale culminata in un momento conviviale, a metà giornata, sulla spettacolare terrazza del piano ristorante, a bordo piscina e vista mare, in occasione del lunch.

Foto: Greta Ferrari

Leggi anche:

  1. Porto Lotti compie vent’anni e rilancia con i nuovi posti barca per superyacht
  2. Porto di Livorno: nuovo approdo megayacht da 600 posti barca
  3. I SUPERYACHT IN ROTTA VERSO PORTO CERVO
  4. Porto di Imperia: domani decisione del gup su porto turistico
  5. Yacht Solutions for Bangkok

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46190

Scritto da Redazione su apr 6 2017. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab