peyrani
Home » Marinas, News, Porti » Porto Lotti al Versilia Yachting Rendez Vous

Porto Lotti al Versilia Yachting Rendez Vous

LA SPEZIA – E’ uno dei pochi porti italiani capace di offrire ormeggio e servizi adeguati a superyacht fra i 60 e gli 80 metri di lunghezza, otre a un posto transito che ospita unità fino a 180 metri; questa rinnovata condizione di Porto Lotti è la conseguenza del completamento della nuova banchina che proietta il porto ligure nel gotha delle marine più importanti del mediterraneo.

Concluso da poco alla Spezia, il Porto Lotti Superyachts Captains’ Day, un importante meeting a tema metereologico che ha riunito 50 fra comandanti e addetti ai lavori, arriva la partecipazione al Versilia Yachting Rendez Vous nel padiglione delle marine della liguria.

Porto Lotti, membro fin dagli inizi di Nautica Italiana, ha intrapreso una importante attività di marketing a livello internazionale per promuovere la nuova disponibilità di ormeggi attraverso una stretta collaborazione con primarie società che operano nel booking e nella vendita di posti barca, oltre ad attività di servizi e gestione imbarcazioni charter.

Leggi anche:

  1. Marina Cala de’ Medici presente dall’11 al 14 maggio al Versilia Yachting Rendez-vous
  2. Porto Lotti Superyachts Captains’ Day
  3. VERSILIA YACTHING RENDEZ-VOUS: NASCE IL NUOVO EVENTO DELLA NAUTICA D’ECCELLENZA
  4. Porto Lotti compie vent’anni e rilancia con i nuovi posti barca per superyacht
  5. Porto di Civitavecchia: nasce il Roma Marina Yachting

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46835

Scritto da Redazione su mag 6 2017. Archiviato come Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab