Home » Eventi, Italia, News, Porti » SRM speaker a Docks the Future

SRM speaker a Docks the Future

Trieste -“Envisioning the Port of the Future: the 2030 horizon” è il titolo di Docks the Future Mid Term Conference. L’evento si è tenuto il 4 aprile 2019 a Trieste, dove è intervenuto Alessandro Panaro, Responsabile del Dipartimento di Economia Marittima e Mediterranea di SRM.
L’evento ha un duplice obiettivo: da un lato quello di comunicare i primi risultati del progetto e, dall’altro, quello di validare i concetti, i temi e i target definiti nel clustering del progetto e delle attività di interesse per la definizione del Porto del Futuro.

See the Agenda

Presentazione di Alessandro Panaro

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=59841

Scritto da su Apr 5 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab