Home » Italia, News, Porti, Trasporti » Confetra Puglia: la piattaforma logistica diventa sistema

Confetra Puglia: la piattaforma logistica diventa sistema

Giovedì 18 aprile SRM è intervenuta alla tavola rotonda di presentazione di Confetra Puglia, dove sono state affrontate le principali criticità del sistema logistico pugliese. L’incontro si è tenuto alle ore 15,00 presso il Terminal Crociere del Porto di Bari.

Al convegno hanno partecipato vertici istituzionali e dell’imprenditoria regionale. Si sono susseguiti gli interventi del Presidente Nazionale Confetra, Nereo Marcucci, del Presidente Nazionale Fedespedi, Silvia Moretto, dell’Assessore ai Trasporti della Regione Puglia, Giovanni Giannini, di Alessandro Panaro, Responsabile del Head of Maritime & Energy Dept. SRM, di Federico Pirro, Docente presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Bari, del Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale Ugo Patroni Griffi, del Presidente Autorità di Sistema Portuale di Taranto, Sergio Prete, del Presidente Interporto Regionale della Puglia, Davide De Gennaro, del Presidente International Propeller Clubs Umberto Masucci.

La presentazione di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy Dept. SRM

Leggi anche:

  1. TAVOLA ROTONDA CONFETRA PUGLIA: LA PIATTAFORMA LOGISTICA DIVENTA SISTEMA
  2. TAVOLA ROTONDA CONFETRA PUGLIA
  3. Puglia: la piattaforma logistica diventa sistema
  4. Tavola Rotonda – Puglia: La Piattaforma Logistica diventa sistema – 18 aprile 2019
  5. Tavola Rotonda – Puglia: La Piattaforma Logistica diventa sistema

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=60443

Scritto da Redazione su apr 19 2019. Archiviato come Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab