Home » Italia, News, Porti » Anche oggi visite gratuite in porto in bus e fino al 21 maggio anche ai rimorchiatori su Molo Italia

Anche oggi visite gratuite in porto in bus e fino al 21 maggio anche ai rimorchiatori su Molo Italia

Occasione per grandi e piccini di vedere da vicino il porto mercantile

Proseguono anche oggi 16 maggio dalle ore 9:00-12:30 e dalle ore 14:00-16:30, le visite sul bus speciale per visitare gratuitamente l’interno del porto della Spezia.

La fermata del bus è posizionata in Viale Italia all’altezza di via Diaz, lato parcheggio antistante i moli dei traghetti per le Isole. Il bus partirà ogni 35 minuti circa, ma nell’attesa il pubblico potrà dialogare con un tutor chiedendo informazioni sul porto e le sue attività.

Proseguono invece fino al 21 maggio prossimo, a cura della società Rimorchiatori Riuniti Spezzini, le visite assistite, tutti i giorni dal 15 al 21 maggio, a bordo dei due rimorchiatori, “Isola del Tino” e “Portovenere”, attraccati al 2° moletto galleggiante situato circa a metà del Molo Italia nelle seguenti fasce orarie 08:00-12:00 e 15:00-17:00.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61441

Scritto da su Mag 16 2019. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab