Home » Diporto, Italia, News, Porti » Welcome to Ancona: domani prima toccata 2019 di Msc Sinfonia

Welcome to Ancona: domani prima toccata 2019 di Msc Sinfonia

Domani la prima toccata della stagione 2019 della nave da crociera Msc Sinfonia nel porto di Ancona. Quest’anno la compagnia di navigazione Msc Crociere compirà 28 approdi su 46 complessivi. Per i crocieristi saranno disponibili i servizi e le iniziative di “Welcome to Ancona”, il progetto di accoglienza coordinato dalla Camera di Commercio delle Marche, capofila di un gruppo di soggetti privati e pubblici fra cui Comune di Ancona, Regione Marche e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale.

Oggi, in una conferenza stampa nella Sala Boxe della Mole Vanvitelliana ad Ancona, si è svolta la presentazione della 14 esima edizione di “Welcome to Ancona” che accompagnerà l’arrivo di Msc Sinfonia, che sarà nel capoluogo marchigiano ogni venerdì fino al 22 novembre. La nuova stagione delle crociere è iniziata con l’arrivo di Marella Explorer 2 e di Marella Celebration.

“Questo importante aumento di toccate di Msc Crociere rende sempre più strategico il ruolo del porto internazionale di Ancona e diventa sempre più elemento utile per la crescita della comunità marchigiana – ha detto Rodolfo Giampieri, presidente Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale -, è inoltre un riconoscimento delle compagnie di navigazione leader ai servizi offerti dal porto e al valore del territorio”.

Leggi anche:

  1. Al porto di Ancona il 18 maggio Italian Port Days
  2. Porto di Ancona: al via “Ti porto in porto 2019”
  3. PORTO DI ANCONA: PRESENTAZIONE DEMOLIZIONE SILOS
  4. PORTO DI ANCONA: DOMANI CROCIERA DAY CON MSC SINFONIA E LE LYRIAL
  5. PORTO DI ANCONA: VISITA VERTICI REPARTO AERONAVALE ALL’AUTORITA’ DI SISTEMA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61517

Scritto da Redazione su mag 17 2019. Archiviato come Diporto, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab