Home » Italia, News, Porti » Visita della vice Ambasciatrice dell’India nel porto di Salerno

Visita della vice Ambasciatrice dell’India nel porto di Salerno

La delegazione indiana si apre a future collaborazioni con l’AdSP del Mar Tirreno Centrale

Si è tenuta nei giorni scorsi nella sede dell’Autorità Portuale di Salerno un incontro al quale ha partecipato la vice Ambasciatrice dell’India, la Sig.ra Gloria Gangte, accompagnata dal secondo Segretario-Direttore Commerciale, Shyam Chan C.

La vice Ambasciatrice ha visitato le principali aree del porto commerciale di Salerno e la stazione Marittima di Zaha Hadid.

La visita è stata preceduta da un incontro di benvenuto presso gli uffici dell’Autorità Portuale di Salerno, durante il quale c’è stata la proiezione del video istituzionale dell’ AdSP e l’introduzione ai cambiamenti intervenuti con la creazione del nuovo sistema portuale campano. Durante l’incontro sono stati presentati i piani di potenziamento infrastrutturale che stanno interessando lo scalo salernitano.

Apprezzamento è stato manifestato dalla vice Ambasciatrice per l’efficienza e la dinamicità del porto di Salerno che si inserisce appieno nel tessuto economico del territorio provinciale e regionale. La visita si è conclusa con l’impegno da parte della delegazione indiana di intraprendere rapporti di collaborazione con l’Autorità di Sistema portuale campano e con gli operatori portuali salernitani.

Leggi anche:

  1. Rinnovo delle cariche per il Propeller Club Salerno
  2. Porto di Salerno: oggi primo approdo per la M/N Disney Magic
  3. Porto di Salerno: accordo con gli Atenei per i collegamenti mare-terra
  4. Il Vice Ministro Nencini in visita al porto di La Spezia
  5. Porto di Salerno: firmato il contratto per la realizzazione della nuova imboccatura dello scalo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62126

Scritto da Redazione su mag 31 2019. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab