Home » Authority, News, Porti » Operatività del Porto Canale di Cagliari – Nota di precisazione

Operatività del Porto Canale di Cagliari – Nota di precisazione

Qui di seguito pubblichiamo la nota dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, relativa all’operatività del Porto Canale di Cagliari, rivolta a tutti gli operatori e agli organi di stampa.

Contrariamente alla non veritiera notizia circolata tra gli operatori di settore ed onde evitare la ulteriore diffusione di informazioni distorte e lesive della reputazione operativa e commerciale dello scalo di Cagliari, questa Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna ritiene doveroso chiarire che il Porto Canale non ha mai smesso di operare e continua. Come di consueto, ad accogliere traffici commerciali.

Con estrema chiarezza e trasparenza, ci rivolgiamo a tutti gli operatori affinchè possano trovare ampia rassicurazione sulla piena operatività dello scalo di Cagliari, contando, come sempre, sulla massima disponibilità e professionalità che contraddistingue l’intero cluster portuale locale.

Leggi anche:

  1. AdSP del Mare di Sardegna: Approvata la riedizione dell’autorizzazione paesaggistica del Porto Canale
  2. Porto di Pescara: massimo impegno per ripristino operatività fondale
  3. Cagliari: crolla il traffico merci al Porto canale
  4. Porto di Cagliari: piena operatività del nuovo terminal crociere sul Molo Rinascita
  5. Porto di Cagliari: inaugurata banchina del Porto Canale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62705

Scritto da Redazione su giu 12 2019. Archiviato come Authority, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab