Home » Authority, News, Porti » AdSP MTS incontra il neo sindaco di Livorno

AdSP MTS incontra il neo sindaco di Livorno

Il commissario dell’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale, Pietro Verna, ha ricevuto stamani a Palazzo Rosciano il neo sindaco di Livorno, Luca Salvetti. A fare gli onori di casa, oltre a Verna, anche il segretario generale facente funzione dell’Ente, Simone Gagliani e il dirigente programmazione e studi, Claudio Vanni.

L’incontro, dai toni molto cordiali, è servito al sindaco per fare il punto della situazione sulla programmazione messa in atto dalla Port Authority sul fronte dei grandi progetti cui è legato lo sviluppo dello scalo labronico.

«Sono molto molto soddisfatto dell’incontro e della pianificazione messa in campo dall’Autorità portuale – ha dichiarato Salvetti -, sarà mia cura instaurare un clima di fattiva e proficua collaborazione con l’AdSP perché il porto possa continuare a crescere e a sviluppare i propri traffici».

Leggi anche:

  1. L’ AdSP Del Mar Tirreno Settentrionale presente al Transport Logistic
  2. Porto di Livorno 2000 passa a Onorato
  3. GIAMPIERI (ADSP): “LAVORIAMO IN OTTICA EFFICIENTAMENTO”
  4. L’associazione Ops incontra Angela Carluccio, sindaco di Brindisi
  5. Porto di Brindisi: Giuffrè incontra il sindaco Consales

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62924

Scritto da Redazione su giu 18 2019. Archiviato come Authority, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab