Home » Europa, News, Porti » L’AdSP del Mar Ionio è ufficialmente tra i 24 membri di MEDports

L’AdSP del Mar Ionio è ufficialmente tra i 24 membri di MEDports

L’AdSP del Mar Ionio è ufficialmente tra i 24 membri di MEDports, l’Associazione dei porti del Mediterraneo nata un anno fa a Marsiglia con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione operativa tra gli scali portuali del Mediterraneo all’interno di una struttura permanente interessata a condividere l’ambizione collettiva di dare ai porti mediterranei una maggiore visibilità sulla scena del trasporto marittimo mondiale.
L’adesione del Porto di Taranto è stata formalmente annunciata nel corso del MEDports Forum 2019 tenutosi a Marsiglia lo scorso 25 giugno.

Leggi anche:

  1. Marsiglia, MEDports Forum 2019:I porti del Mediterraneo si uniscono per affrontare congiuntamente le politiche ambientali nel settore marittimo
  2. ADSP del Mare Ionio, approvazione Bilancio di Previsione 2019
  3. Università di Bari Aldo Moro e Adsp del Mare Ionio insieme per l’ecosistema innovativo
  4. Adsp del Mar Ionio al Trasport Logistic China
  5. L’Adsp dell’Adriatico Settentrionale entra in MedPorts Association

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=63739

Scritto da Redazione su lug 1 2019. Archiviato come Europa, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab