Home » Eventi, Italia, Marinas, News, Porti » Brindisi: Lunedì presentazione del concorso CorePla

Brindisi: Lunedì presentazione del concorso CorePla

Lunedì 22 luglio alle 10.30, presso la sala Giunta di Palazzo di città, si svolgerà una conferenza stampa per presentare l’evento “Keep plastica e salva il mare” prevista dal protocollo sottoscritto da Regione Puglia, Ager e CorePla (Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica).

Attraverso un roadshow di edutainment itinerante dal 22 luglio al 18 agosto 2019, i cittadini dei sei comuni di Molfetta, Barletta, Manfredonia, Brindisi, Castellaneta Marina e Santa Cesarea Terme saranno coinvolti in una competizione, che avrà come tema principale la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica.

Il comune che dal 22 luglio al 18 agosto avrà aumentato percentualmente la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica vincerà un parco giochi in plastica riciclata.

Leggi anche:

  1. Conferenza stampa di presentazione XVII edizione del Sea Sun Salerno Festa del mare
  2. Viareggio Cup: lunedì la presentazione della settantesima edizione
  3. Ionian Shipping Day: lunedì presentazione a Taranto
  4. Brindisi-Corfù: lunedì presentazione Team Sistiana
  5. WFP-UNHRD: lunedì presentazione della Maxi – Farr 80 “Team Sistiana WFP Italia”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64583

Scritto da Redazione su lug 18 2019. Archiviato come Eventi, Italia, Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab