Home » Italia, News, Porti, Trasporti » AdSP MAS: Comitato di gestione del 25 luglio 2019

AdSP MAS: Comitato di gestione del 25 luglio 2019

Venezia-Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale si è riunito oggi. La riunione, presieduta dal presidente dell’AdSP, ha visto la partecipazione dei rappresentanti della Città Metropolitana di Venezia, della Regione Veneto e della Direzione Marittima del Veneto.

Tra i principali punti all’ordine del giorno, l’esame della prima variazione del bilancio di previsione 2019, che aveva già ricevuto la valutazione favorevole da parte del Collegio dei Revisori dei Conti, che ne avevano attestato la piena regolarità tecnica e contabile, e il sentiment positivo degli operatori portuali riuniti nell’Organismo di Partenariato. L’assemblea ha espresso unanime voto positivo.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno, tutti approvati all’unanimità, il rilascio di una concessione di sei anni a Sapio per l’occupazione di beni demaniali lungo il Canale Lusore a Porto Marghera e la verifica annuale dei piani d’impresa dei terminalisti per l’anno 2019, già oggetto di esame della Commissione Consultiva di Venezia che si è espressa favorevolmente in merito.

Infine è stato presentato il programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022 e i principali interventi già in corso riferiti a precedenti piani triennali dei lavori.

Leggi anche:

  1. VERTENZA CBS – DAMARIN – INCONTRO DEL 16 LUGLIO 2019: LA LETTERA DEL PRESIDENTE ADSP MAM, UGO PATRONI GRIFFI, AL COMITATO SEPAC REGIONE PUGLIA
  2. ADSP MAS SU VERIFICA FATTI 7 LUGLIO IN RIVA SETTE MARTIRI
  3. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE 2018 DA PARTE DEL COMITATO DI GESTIONE CON UN UTILE DI 15 MLN DI EURO PER L’AUTORITÀ DI SISTEMA
  4. Il Comitato di Gestione della Adsp Mar Tirreno centrale approva il bilancio consuntivo 2018
  5. Il Comitato di Gestione approva Relazione annuale e Rendiconto finanziario 2018

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65000

Scritto da Redazione su lug 25 2019. Archiviato come Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab