Home » Ambiente, Italia, News, Porti » Commissione Ambiente: Audizioni su raccolta rifiuti solidi dispersi in mare

Commissione Ambiente: Audizioni su raccolta rifiuti solidi dispersi in mare

Oggi, martedì 30 luglio, alle ore 11:30, la Commissione Ambiente, nell’ambito dell’esame in sede referente della proposta di legge recante disposizioni concernenti l’impiego di unità da pesca per la raccolta dei rifiuti solidi dispersi in mare e per la tutela dell’ambiente marino, ha svolto le audizioni di rappresentanti dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra), della Federazione Italiana Parchi e Riserve Naturali (Federparchi) e della Fondazione Angelo Vassallo “Sindaco Pescatore”.

 

Guarda
Audizioni su raccolta rifiuti solidi dispersi in mare

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=65185

Scritto da su Lug 30 2019. Archiviato come Ambiente, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab