Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » BANDO DI GARA APERTA PER ATTIVITÀ DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO PER L’INTERVENTO “POLO INTERMODALE DELL’INTERPORTO DI CATANIA”

BANDO DI GARA APERTA PER ATTIVITÀ DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO PER L’INTERVENTO “POLO INTERMODALE DELL’INTERPORTO DI CATANIA”

Si comunica che in data 06/08/2019 l’Amministratore Unico pro-tempore avv. Rosario Torrisi Rigano, con propria determinazione n. 65/2019, ha determinato che la Commissione aggiudicatrice, per l’affidamento del servizio di verifica della progettazione esecutiva del Polo Intermodale dell’Interporto di Catania mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 (CUP H31H03000160001 – CIG 79444596F5), è così composta:

·        ing. Francesco di Salvo – Presidente;

·        avv. Ferdinando Logorelli – Componente (esperto in materie giuridiche);
·        ing. Giuseppe Licciardello – Componente (esperto stradale, ferroviaria, aeroportuale).

La prima seduta pubblica relativa all’apertura dei plichi pervenuti per la presentazione dell’offerta della gara di cui in oggetto è fissata per oggil giorno 8 agosto 2019 alle ore 10:00 presso gli uffici della Società degli Interporti Siciliani S.p.A., siti in Catania – Zona Industriale via Ottava strada n. 101.

Allegati.pdf

Leggi anche:

  1. Raddoppio binari terminal Interporto Sud Europa: bando da dieci milioni di euro
  2. Autorità di sistema portuale del Mar di Sicilia Orientale: sede a Catania
  3. Porto di Taranto: gara per il “Molo Polisettoriale”
  4. Canoa Polo, agli europei per club bronzo per Siracusa tra gli uomini e Catania tra le donne
  5. Canoa Polo, lo scudetto è storia siciliana: Siracusa e Catania sul tetto d’Italia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65544

Scritto da Redazione su ago 8 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab