Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » Consultazione pubblica per l’istituzione della Zona Logistica Semplificata (ZLS) del Tirreno Centro Settentrionale

Consultazione pubblica per l’istituzione della Zona Logistica Semplificata (ZLS) del Tirreno Centro Settentrionale

La consultazione pubblica è uno strumento utilizzato per consentire la partecipazione attiva al processo decisionale e sollecitare un confronto aperto e costruttivo con tutti i soggetti interessati ad approfondire le proposte legislative ed amministrative.

Con la consultazione pubblica che l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale intende avviare sarà possibile inviare osservazioni e commenti da parte di cittadini, operatori economici, associazioni di categoria, ordini professionali ed esperti del settore, relativamente all’istituzione della Zona Logistica Semplificata del Tirreno Centro Settentrionale.

Entro il termine del 10 settembre alle ore 12.00 sarà possibile, pertanto, inviare i propri contributi attraverso i seguenti canali:

Consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale:

Molo Vespucci snc

00053 Civitavecchia (RM)

Orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dal martedì al giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

Invio a mezzo e-mail all’indirizzo: autorita@portidiroma.it;
Invio a mezzo pec all’indirizzo: autorita@portidiroma.legalmail.it.

Nel precisare che non saranno presi in considerazione contributi anonimi, si riporta, per facilità di consultazione, una breve scheda nella quale sono evidenziate le principali caratteristiche ed informazioni generali dell’istituenda Zona Logistica Semplificata del Tirreno Centro Settentrionale, ripercorrendo, altresì, l’iter dei lavori alla data odierna.

Scheda informativa Zona Logistica Semplificata

Leggi anche:

  1. AdSP MTS e Polo della Logistica: prove di intesa
  2. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Come ti cambio il porto
  3. L’ AdSP Del Mar Tirreno Settentrionale presente al Transport Logistic
  4. Consultazione Autorità per accesso a infrastrutture: audizione pubblica l’8 febbraio
  5. Autorità di Sistema del Mar Tirreno Centro Settentrionale: “BClink: MOS for the future”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65569

Scritto da Redazione su ago 8 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab