Home » Diporto, Italia, News, Porti » La Windsurf, la più grande nave da crociera a vela esistente al mondo, nel porto di Monopoli

La Windsurf, la più grande nave da crociera a vela esistente al mondo, nel porto di Monopoli

Questa mattina alle ore 8.00 nel porto di Monopoli, molo di Tramontana, ha attraccato la nave da crociera categoria lusso, Windsurf della compagnia americana #Windstar, gruppo Carnival.

La nave, lunga 187 metri, è tra le navi di dimensioni maggiori approdate a Monopoli.
Si tratta di un yacht particolare e lussuoso, contraddistinto da suite, piscine a sbalzo, centri benessere e centri fitness, oltre a pregiati ristoranti.

La Windsurf, la più grande nave da crociera a vela esistente al mondo, ha fatto sbarcare a Monopoli 308 passeggeri di varia nazionalità.
“Ho sempre creduto- commenta il presidente di #adspmam Ugo Patroni Griffi – nella capacità attrattiva del porto di Monopoli per quel che concerne questo segmento particolare di traffico. I passeggeri hanno la possibilità di ammirare il nostro territorio, ricco di un patrimonio culturale, storico ed enogastronomico unico al mondo.”

La nave ripartirà questa sera attorno alle ore 18.00.

Leggi anche:

  1. NAVE DA CROCIERA M/N BERLIN AD ANCONA
  2. Porto di Olbia: oggi la prima nave da crociera della stagione
  3. Porto di Taranto: domani arriva la nave da crociera Berlin
  4. Porto di Civitavecchia: è arrivata la nave da crociera più grande al mondo
  5. Domani la nave da crociera “ Deutschland” effettuerà una sosta nel Porto di Taranto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65549

Scritto da Redazione su ago 8 2019. Archiviato come Diporto, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab