Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » La fabbrica del mondo si presenta a Genova

La fabbrica del mondo si presenta a Genova

Oggi a Palazzo San Giorgio il porto di Guangzhou si è presentato a una platea di operatori logistici del nord Italia e della Svizzera per approfondire nuove occasioni di business con i Ports of Genoa.

Il porto di Guangzhou è il quinto al mondo per traffico container (oltre 20 milioni di TEUs annui) e in continua crescita anche grazie al nuovo terminal ad alti fondali di Nansha.

I Ports of Genoa ricambieranno la visita il prossimo mese in occasione della Fiera CILF di Shenzhen in programma dal 10 al 12 ottobre.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=67280

Scritto da su Set 20 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab