Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti » Yilport Holding AS operativa nel porto di Taranto

Yilport Holding AS operativa nel porto di Taranto

Taranto-Il Concessionario San Cataldo Container Terminal Spa, società controllata da Yilport Holding AS, in data 09.10.2019 adempiuto all’ultimo degli impegni assunti il 30.07.2019. A far data dal 09.10.2019 decorre ed è efficace l’Atto afferente la concessione, ex art. 18 L. 84/94, per anni 49 delle aree e delle banchine del Molo Polisettoriale assentita allo scopo di rendere operativo un terminal multipurpose promuovendo lo sviluppo dei traffici commerciali e della logistica, con particolare riferimento alla movimentazione dei container, di merci varie e ro-ro”.

Leggi anche:

  1. Borraccino, porto di Taranto: interesse per accordo Yilport-Cosco
  2. Yilport, importante gruppo internazionale investe sul porto di Taranto
  3. L’AdSP del Mar Ionio esprime le proprie congratulazioni alla Yilport Holding
  4. Porto di Taranto: YilPort Holding chiede la concessione per il Molo Polisettoriale
  5. Porto di Taranto: implementate le concessioni per il Molo Polisettoriale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68370

Scritto da Redazione su ott 10 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab