Home » Internazionale, Italia, Nautica, News, Porti » AdSP MTS: Missione cinese per i porti dell’Alto Tirreno

AdSP MTS: Missione cinese per i porti dell’Alto Tirreno

Ha aperto i battenti ieri il “China International Logistic Fair” in programma a Shenzhen dal 10 al 12 ottobre

CILF è la fiera leader nel settore logistica e trasporti in Asia. Ogni anno partecipano all’evento di Shenzhen oltre 1.800 espositori provenienti da 52 nazioni e 130.000 visitatori.

Il Sistema Portuale dell’Alto Tirreno è presente alla 14a edizione della fiera con un proprio stand nel Padiglione Italia, allestito da Assoporti, che ospita una delegazione in rappresentanza di diverse realtà del mondo della logistica italiana.

Durante la tre giorni cinese, la Cilf sarà animata da un fitto programma di forum e seminari tecnici. L’AdSP approfitterà della importante occasione per presentare le opportunità di sviluppo dei propri porti.

Leggi anche:

  1. China International Logistic Fair
  2. La fabbrica del mondo si presenta a Genova
  3. I porti dell’Alto Tirreno in vetrina a Miami
  4. Le AdSP del mare Adriatico meridionale e del Tirreno centrale preparano una missione in Israele
  5. Porto di Taranto: Invitalia promuove intesa con Shenzen

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68439

Scritto da Redazione su ott 11 2019. Archiviato come Internazionale, Italia, Nautica, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab