Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » Regione Liguria: Piattaforma Vado, presidente Toti al Pd: “Ora che ha rioccupato agognate poltrone governo, semplifichi groviglio norme appalti”

Regione Liguria: Piattaforma Vado, presidente Toti al Pd: “Ora che ha rioccupato agognate poltrone governo, semplifichi groviglio norme appalti”

Genova-“Agli esponenti del Pd che si divertono a criticare e fare la morale a danno dei cittadini, visto che sono tornati al Governo senza la volontà popolare, sarebbe almeno richiesto di lavorare per semplificare quel groviglio di norme che il Pd stesso ha prodotto e che, dal Codice degli appalti in giù, ritardano costantemente il lavoro ai privati e alla Pubblica Amministrazione”.

“Ora che sono tornati ad occupare le agognate poltrone, si muovano per dare una mano in tal senso. Ma già so che non faranno nulla di tutto questo”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle critiche del Partito Democratico sulle opere a terra connesse alla piattaforma Maersk del porto di Vado Ligure.

Leggi anche:

  1. Piattaforma Vado, presidente Toti: “Istituita cabina di regia per monitorare andamento opere complementari e garantire tempi rapidi e certi di realizzazione”
  2. Regione Liguria-Piattaforma Vado Gateway, assessore Benveduti: “Ancora nessuna soluzione condivisa per la viabilità ordinaria, al più presto un tavolo tra le parti”
  3. Regione Liguria-Toti: “Precedente gravissimo nomina presidente Autorità dello Stretto senza accordo con Regioni e territorio”
  4. Regione Liguria: incontro fra il presidente Toti e il ministro De Micheli sulle priorità della Liguria
  5. Regione Liguria: Interreg 2014-2020, Regione Liguria capofila del Progetto Ermes

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68455

Scritto da Redazione su ott 11 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab