Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » TCR presente all’evento Romagna Business Matching

TCR presente all’evento Romagna Business Matching

Continua l’importante percorso di avvicinamento al territorio ed alle aziende emiliano romagnole da parte del Terminal Container Ravenna

TCR, Terminal Partecipato da Contship e Sapir, partecipa per il secondo anno con un proprio stand all’evento Romagna Business Matching 2019 organizzato da Confindustria Emilia presso gli spazi espositivi di Cesena Fiere.

TCR ha partecipato all’evento per rafforzare i rapporti commerciali con le aziende del territorio e condividere con loro le opportunità che il porto di Ravenna può offrire.

Ci sono stati alcuni incontri con importanti realtà in cui è si rafforzato il ruolo di TCR a  sostegno dell’area produttiva romagnola, offrendo collegamenti marittimi efficienti verso l’area dell’east med e oltre.

Si è rivelato di grande interesse anche il ruolo di Porto Speciale per Prodotti Speciali grazie all’ampia gamma di servizi a valore aggiunto offerti da TCR direttamente all’interno delle aree del Terminal, con attenzione particolare per il magazzino interno coperto per effettuare stuffing/unstuffing della merce e per la possibilità di stoccare in Terminal grandi quantitativi di merce pericolosa.

Leggi anche:

  1. CONFETRA EMILIA ROMAGNA: LA LOGISTICA PARTNER DEL SISTEMA MANIFATTURIERO
  2. Il presidente Spinedi alla Biennale della Logistica di Confetra Emilia Romagna
  3. La storia del Mah Jong ritorna alle sue origini al Terminal Container Ravenna
  4. Interporto Bologna ha partecipato alla missione ER.I.C. (Emilia-Romagna Intermodal Cluster) in Assia
  5. Il Comandante Generale in visita alla Direzione Marittima dell’Emilia Romagna

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68487

Scritto da Redazione su ott 11 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab