Home » Authority, Italia, News, Porti » L’ingegner Cristina Bianchi nominata Segretario Generale AdSP Mare Adriatico centro settentrionale

L’ingegner Cristina Bianchi nominata Segretario Generale AdSP Mare Adriatico centro settentrionale

Il Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale, ingegner Paolo Ferrecchi, ha proposto al Comitato di Gestione la nomina dell’ingegner Cristina Bianchi quale Segretario Generale facente funzioni della stessa Autorità.

Il Comitato di Gestione ha accolto la proposta positivamente e da oggi, 16 ottobre 2019, l’ingegner Bianchi ricoprirà il ruolo di Segretario Generale f.f. dell’AdSP del Mare Adriatico centro settentrionale, sino al ripristino del Segretario Generale dottor Paolo Ferrandino.

L’ingegner Bianchi, esperta di comprovata esperienza e qualificazione professionale nel settore disciplinato dalla legge 84/1994 nonché in materia tecnico-amministrativa, già membro del Comitato di Gestione del Porto di Ravenna in rappresentanza della Regione Emilia Romagna, è dunque da oggi nelle condizioni di poter garantire quotidianamente la propria presenza in via Antico Squero, al fine di contribuire ad assicurare la piena e continuativa operatività dell’Ente.

Leggi anche:

  1. BERKAN B E HUB PORTUALE: NOTA DELL’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale
  2. MARIO SOMMARIVA RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELL’AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO ORIENTALE
  3. AdSP Mare Adriatico Centro Settentrionale: Statistiche del Porto/Giugno 2019
  4. Tito Vespasiani è il nuovo segretario generale dell’Autorità di sistema del Mare Adriatico Meridionale
  5. MATTEO PAROLI SEGRETARIO GENERALE DELL’AUTORITA’ DI SISTEMA DEL MARE ADRIATICO CENTRALE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68747

Scritto da Redazione su ott 16 2019. Archiviato come Authority, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab